San Benedetto. Ruba vestiti e giochi all’Ipercoop. Arrestato un 40enne di Spinetoli

arrestato-chebbe-walid_268540(wn24)-San Benedetto del Tronto – I Carabinieri della Stazione di Porto d’Ascoli, dopo alcuni accertamenti, hanno tratto in arresto per “furto aggravato” il pregiudicato 40enne S.R. di Spinetoli.
Nel pomeriggio del 21 ottobre scorso, l’uomo era stato sorpreso dagli agenti del servizio antitaccheggio del centro commerciale Ipercoop “Porto Grande” dopo che aveva rubato ed occultato all’interno di borsa schermata, dei giochi elettronici e alcuni capi di abbigliamento sportivo. Immediatamente venivano allertati i Carabinieri della locale Stazione, in servizio di pattugliamento, che arrivavano sul posto prendendo in consegna il pregiudicato.
Durante la successiva perquisizione personale, i militari trovavano  anche un navigatore gps risultato anch’esso rubato dal vicino negozio di articoli sportivi “Decathalon”
L’intera refurtiva, del valore di 3.000 euro circa, è stata restituita ai responsabili degli esercizi commerciali. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Ascoli Piceno, è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
 
CATEGORIE
Condividi