“Ori nelle Marche”: i gioielli protagonisti nelle fiere internazionali degli Emirati Arabi

ori(wn24)-San Benedetto del Tronto – Ad ottobre si rinnova l’appuntamento con l’alta gioielleria a Sharjah (Dubai – Emirati Arabi Uniti): è il MidEast Watch & Jewellery Show, tra i principali eventi fieristici del settore negli Emirati Arabi, per tradizione mercato molto attento al mondo dei gioielli e degli accessori moda più preziosi.
 
Le aziende orafe e artigiane del gruppo Art For Job hanno confermato la loro partecipazione all’evento e il loro interesse nei confronti di un mercato e di un target di livello che dimostrano un elevato apprezzamento della manifattura gioielliera made in Italy, d’alta qualità e tradizione.
 
 
Continuando con la raffinatezza della gioielleria classica artigianale del laboratorio orafo Marco Meletti (Fano – PU) che ha proposto anche una pregevole selezione di particolari pietre preziose sciolte. E ancora, con le inesauribili idee di Capriotti Gioielli (San Benedetto del Tronto – AP), che s’ispira alle colorate cupcake e alla fantasiosa pasticceria dell’Antico Caffè Soriano di San Benedetto del Tronto, per proporre i deliziosi gioielli, da mangiare con gli occhi, della nuova collezione “La Dolce Vita” del designer Sigismondo Capriotti. 
 
Il MidEast Watch & Jewellery Show di Sharjah è un evento unico, totalmente dedicato al settore della gioielleria, che due volte l’anno, in primavera e in autunno, apre le porte ad operatori del settore e consumatori finali. Gioielleria, oreficeria, orologeria, le ultime tendenze dal mondo dell’oro e dei preziosi sono protagoniste al Centro Espositivo dell’Emirato Arabo di Sharjah (Expo Centre Sharjah).
CATEGORIE
Condividi