San Benedetto del Tronto. La Tares si pagherà entro il 30 novembre. I particolari

L’avviso contiene il riepilogo della posizione contributiva, l’importo da pagare detratto quanto già eventualmente versato in sede di acconto e il modello F24 precompilato da utilizzare per il pagamento alla Posta o in Banca.
Nell’avviso sono stati detratti gli importi delle agevolazioni, per coloro che ne hanno diritto, sia per l’anno 2012 che per l’anno 2013. Nel caso l’importo sia negativo, il Comune provvederà successivamente a rimborsare quanto in eccesso versato. In questi casi il modello F24 viene compilato ed inviato ugualmente perché è comunque dovuta, per intero, la maggiorazione in favore dello Stato.
La scadenza per il pagamento è fissata al 31 ottobre ma nella comunicazione si chiarisce che è possibile pagare fino alla fine di novembre, senza ulteriori spese.
Per ogni informazione, l’Ufficio tributi da lunedì prossimo, 28 ottobre e fino al 20 dicembre aprirà tutte le mattine dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16.00 fino alle 18.00. Lo stesso orario osserverà lo sportello straordinario che aprirà, sempre da lunedì 28 ottobre e per lo stesso periodo, presso la delegazione comunale di Porto d’Ascoli in via Turati.