Empoli- Virtus Lanciano: tifosi in fermento per la trasferta. Ecco come acquistare i biglietti

DHBSUYH(wn24)-Lanciano – Sarà un match sentito quello che si svolgerà nello stadio Carlo Castellani, tra l’Empoli e la formazione abruzzese di Mister Baroni. Si preannuncia uno scontro diretto per le due squadre: due i punti di distacco tra le due squadre e se l’Empoli dovesse vincere, supererà il Lanciano in classifica. La partita si svolgerà alle ore 15.00 ,del 17 Novembre prossimo.
 Gran fermento tra i tifosi che, secondo le prime stime, seguiranno quasi in massa la squdra ad Empoli. Ecco, comunque, come fare per acquistare il biglietto e non trovaris in dubbio una volta che ci si si trova vicino allo stadio Toscano.
In ottemperanza al Decreto Legge n°8/2007 art.1 c.2(convertito con modifiche dalla Legge 4 Aprile 2007 n.41) ed in base alle Direttive del Ministro dell’Interno (Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza) del 14 Agosto 2009, siamo a comunicarVi che la vendita dei biglietti per la gara in oggetto avverrà, compreso anche il settore ospite con biglietto rosso, tramite il circuito di biglietteria automatizzata TicketOne Spa Milano;  la  vendita  dei  biglietti  del  Settore Ospiti (Curva  Sud)  è  riservata  solamente  a  coloro  che  hanno  sottoscritto  la “Tessera  del Tifoso”  ed  avverrà  SU  TUTTO  IL  TERRITORIO NAZIONALE,  fino  alle  ore  19.00  del  giorno  precedente  la  gara. Pertanto in considerazione  che  i  biglietti  del  settore  riservato  agli  ospiti (CURVA SUD)  non  possono  essere  venduti  il  giorno  della  partita, è assolutamente sconsigliato recarsi ad EmpoIi per lagara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per il Settore Ospiti (Curva Sud).
Pur ribadendo, in base al protocollo d’intesa tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC, Lega Serie A, LegaSerie B, Lega Pro, che i sostenitori della Virtus Lanciano potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti (Curva Sud) solamente se sono in possesso di una Tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge, viene concessa, nell’ambito del progetto “porta un amico allo stadio” ed in base alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive N° 26/2012 del 30 Maggio 2012, agli stessi possessori della Tessera del Tifoso,la possibilità di acquistare contestualmente un tagliando anche per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione all’operatore, della propria Tessera e di una fotocopia di un valido documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. Ogni eventuale abuso e violazione delle norme che regolano l’uso della “Tessera del Tifoso” comporterà il ritiro della stessa. L’acquisto dei due titoli di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente; i titoli di accesso acquistati con le modalità di cui sopra sono incedibili. Si ricorda, infine,  che  per  i  residenti  nella Regione  Abruzzo e  nonpossessori  della Tessera  del  Tifoso,  la  restrizione  alla vendita   vale  per TUTTI i settori dello Stadio Carlo Castellani di Empoli mentre ai non possessori della tessera del tifoso che non sono residenti nella Regione Abruzzo  è  consentito,  invece,  l’acquisto dei  biglietti  per  la  gara  in oggetto  CON  LA  SOLA  ESCLUSIONE  DEL SETTORE  OSPITI (CURVA SUD). 
Punto vendita abilitata per la Città di Lanciano: IPER ORTONA Contrada Santa Liberata snc Ortona
Per il solo settore ospite (Curva Sud) è attivo, inoltre, l’acquisto dei biglietti on-line con la funzione stampa a casa. 
La ricerca, invece, di tutti punti vendita è possibile consultando l’indirizzo internet www.ticketone.it
Capienza del Settore Ospiti: 3100 posti 
Prezzo del biglietto: €. 10,00 (dieci) comprensivo di diritti di prevendita (non sono previsti biglietti ridotti) 
 Vendita iniziata per il Settore Ospiti

CATEGORIE
Condividi