Ascoli Piceno Provincia: proroga per partecipare ai corsi per disoccupati laureati

Palazzo_dellArengo_in_Ascoli_PicenoIMG_0037(wn24)-Ascoli Piceno – Il Servizio Formazione Professionale della Provincia comunica che è stato prorogato a venerdì 29 novembre 2013 (ore 12) il termine ultimo per presentare la domanda di partecipare a “StartAP21”, progetto per la formazione di aspiranti imprenditori finanziato (con risorse FSE) da Provincia e Regione Marche e realizzato dall’istituto ISTAO insieme ad altri partner.
 
Si ricorda che le selezioni dei corsisti si terranno lunedì 2 dicembre (ore 10.30) nelle aule del Centro Locale di Formazione di via Cagliari ad Ascoli Piceno, mentre l’avvio del calendario didattico è previsto per martedì 3 dicembre.
 
Come già annunciato, l’iniziativa (della durata di 800 ore) è diretta a formare 20 allievi tra disoccupati, inoccupati, lavoratori in mobilità tutti in possesso di laurea, di cui: 10 ‘innovatori’ ossia soggetti che propongono l’idea innovativa e possiedono conoscenze tecnico-scientifico e 10 partner manageriali che affiancheranno concretamente i primi nella creazione della start up. Si privilegerà, come da bando, i candidati provenienti dalla provincia di Ascoli e in subordine quelli da altre province marchigiane o regioni.
 
Le domande devono essere inviate per posta o a mano all’indirizzo: “Istao”, Via O. Zuccarini, 15 – 60131 Ancona). Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al numero 071/2137011 o consultare il sito internet: www.istao.it/2013_startap21/ (indirizzo e/mail: informa@istao.it).
 
CATEGORIE
Condividi