Roseto. Il Sindaco Pavone monitora il territorio:”Ancora maltempo e nevicate a bassa quota”

strade-neve(wn24)-Roseto – Come da comunicazione del Centro Funzionale d’Abruzzo, per le prossime 24-36 ore si prevedono venti da forte a burrasca, mareggiate lungo le coste e nevicate, soprattutto sulle zone collinari e montuose, ma localmente i fenomeni potranno interessare le zone pianeggianti.
 
Occorrerà fare attenzione alla eventuale caduta di rami e alberi, segnali stradali e cartelloni pubblicitari, così come al cedimento di strutture quali tettoie, pergolati, tendoni, cantieri. 
 
“Stiamo seguendo l’evoluzione meteo – chiosa il primo cittadino –  e l’eventuale sospensione delle attivita’ didattiche verra’ comunicata nelle prossime ore sul sito istituzionale”.
 
Nel frattempo, in Municipio si è svolto un incontro tra il Sindaco, Enio Pavone,  l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Alessandro Recchiuti e i Dirigenti scolastici, Pasquale Avolio e Viriol D’Ambrosio.
 
Gli aggiornamenti sulla evoluzione dei fenomeni atmosferici verranno diffusi attraverso il sito istituzionale www.comune.roseto.te.it , la pagina Facebook (Enio Pavone Sindaco). 
CATEGORIE
Condividi