Basket.”Derby D’Abruzzo” Roseto-Chieti: sarà la giornata Biancazzurra

3487(wn24)-Roseto – Domenica , 1° dicembre, sarà “Derby D’Abruzzo”, nel campionato DNA Silver di Basket. Si affronteranno, infatti, due storiche squadre, ovvero la Modusfm Roseto e il Chieti. Per l’occasione, la società del Presidente Cianchetti annuncia che al PalaMaggetti  si svolgerà la “Giornata Biancazzurra”.
“La società ha bisogno dell’auto dei suoi preziosi tifosi- si legge in una nota – al fine di dare linfa ad un progetto tanto importante quanto prestigioso, ovvero di riportare in auge il nome del Roseto Sharks nel panorama cestistico nazionale.
Gli sforzi sostenuti sono molteplici – si legge sempre nel comunicato del Roseto Basket – e i risultati, per ora, stanno dando i loro frutti, con la squadra che da matricola milita nelle prime posizioni in classifica. Adesso serve tutta la spinta dei tifosi, e quale occasione migliore di un derby così sentito come con Chieti?”.In effetti, quella di domenica prossima, sarà una partita importante per almeno due ordine di motivi: consolidare la classifica e dimostrare a tutti, con una bella e importante vittoria, che a Recanati non ha prevalso solo la “legge” del debuttante (Trullo per la prima volta in panchina), ma che, effettivamente, la squadra aveva bisogno di giocare un basket diverso, più moderno, più accattivante per  i tifosi e meno arroccato verso il risultato finale, privilegiando, quindi, lo spettacolo, ovvero la gioia dei tifosi.
In occasione della Giornata Biancazzurra, abbonamenti e tessere non saranno validi, ma ci sarà un biglietto unico di 10 euro (o ridotto al prezzo di 7 euro, per over 65 e ragazzi compresi tra i 18 e 13 anni), con cui si potrà accedere al PalaMaggetti.
CATEGORIE
Condividi