Roseto Basket. Appello al Sindaco:”Palasport senza acqua calda e stanchi di prendere multe”

palasport(wn24)-Roseto – La società Roseto Sharks, chiede al Sig. Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi, di intervenire con grande urgenza affinché vengano definitivamente risolti i numerosi problemi che affliggono il PalaMaggetti.
 Dal campionato scorso, continuiamo ad avere problemi con l’erogazione dell’acqua calda, a causa di caldaie non funzionanti, che puntualmente non permettono agli atleti di fare la doccia. Solo ieri sera l’ennesima volta, con i giocatori costretti ad uscire all’aperto ancora sudati, nonostante i 3 gradi di queste fredde giornate invernali.
 
Addirittura, anche gli arbitri, nell’ultima di campionato, giocata in casa sono rimasti senza la possibilità di fare la doccia, con la conseguenza che oltre alla multa, abbiamo dovuto subire una diffida; insomma, se il problema si ripeterà nel corso della stagione, la Federazione ci darà una grossa multa.
 
A questo punto ci chiediamo come mai il Comune, che ha dato in appalto esterno i lavori di manutenzione delle caldaie non solo del PalaMaggetti, ma ad esempio anche alle scuole, permette questo stato delle cose, con le manutenzioni che evidentemente non vengono effettuate correttamente ? Non sarebbe meglio intervenire per risolvere una volta per tutte questi problemi ?
 
Abbiamo iniziato l’anno con la sala stampa intitolata al Colonnello Anastasi allagata e tutt’oggi, nonostante qualche lavoro di adeguamento, in più parti la stessa continua  ad infiltrarsi pericolosamente in più punti del palazzetto, ad esempio nella scalinata lato sud-ovest; non parliamo poi della scarsa pulizia dell’impianto. Adesso, per colpe non nostre, rischiamo sicuramente una multa pesante per la mancanza di acqua calda negli spogliatoi di atleti ed arbitri.
Ci domandiamo se domenica prossima, atleti ed arbitri potranno farsi la doccia?
 
Per questo chiediamo al Signor Sindaco della nostra Città di prendere finalmente provvedimenti definitivi verso la ditta appaltatrice, per far sì che la struttura al coperto più importante e capiente della Regione, torni ad essere il fiore all’occhiello della nostra Città. Come merita, per storia e tradizione.
 
Abbiamo un Tifo da Serie A, vogliamo un PalaMaggetti da Serie A.
CATEGORIE
Condividi