Lanciano Calcio. Battuto ( 1-0 ) tra forti polemiche in casa del Trapani

virtus_paganese_fede0_0_51ultrasTRAPANI:
Nordi, Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato, Finocchio (18’st Basso), Ciaramitaro, Pirrone, Nizzetto (22’st Caccetta), Mancosu, Gambino (36’st Terlizzi).
A disposizione: Marcone, Daì, Madonia, Pacilli, Iunco, Abate.
Allenatore: Sig. Roberto Boscaglia
VIRTUS LANCIANO:
Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Casarini, Minotti (19′ st Gatto), Büchel; Di Cecco, Plasmati (38′ st Fofana), Turchi (11′ st Falcinelli). 
A disposizione: Aridità, Aquilanti, Nicolao, Scrosta, Vastola, Germano.
Allenatore: Sig. Marco Baroni

(wn24) – Trapani –  Brutta sconfitta (1-0) per il Lanciano, battuto da un Trapani in gran forma.Tanto equilibrio nei primi 45 minuti  al Provinciale, ma a anche molto gioco per poche occasioni da entrambe le squadre.  Nella ripresa,dopo 24 minuti, il Trapani andava in vantaggio:discesa di Garufo sulla destra e cross basso al centro. Lesto Gambino non trovava la deviazione e il suo velo liberava Basso, che da pochi metri insaccava in rete.Dopo il gol il Lanciano pressava ed accumulava una serie di calci d’angolo, ma Nordi non è mai stato impensierito fino alle proteste della Virtus, per la mischia in area con la palla che danzava davanti al portiere Nordi,il quale,  tentava di smanacciare la palla. Alla fine, tra le proteste degli uomini di Baroni, la palla veniva allontanata. La partita si faceva più tesa e ne faceva le spese il capitano Mammarella, il quale, veniva espulso per proteste dopo un fallo a centrocampo. Il Trapani, a quel punto, sapeva dosare le energie e non  dava spazio alle offensive degli avversari.Ci provava, però, il Lanciano a mettere a pari il match, ma non ci riusciva.La partita, quindi,finiva 1-0 per la formazione siciliana. Un Lanciano  sconfitto, permette di far inanellare ai siciliani la terza vittoria consecutiva. Per cui, senza ombra di dubbio, prova maiuscola degli uomini di Boscaglia che soffrono, ma battono, pur sempre, la seconda in classifica (dopo questa sconfitta scavalcata dal Palermo).Per i rossoneri, comunque, non si può parlare di prova opaca, ma risultato condizionato dalla solita svista della terna arbitrale, Per i trapanesi si tratta di aspirare, invece, all’ingresso nei play-off.

CATEGORIE
Condividi