Cologna Spiaggia. Frontale sul Tordino. Muore giuliese

Carabinieri-di-notte-sul-luogo-dellincidente
(wn24)-Cologna Spiaggia di Roseto – E’ stata un’ alba tragica quella che si è consumata sul ponte del fiume  Tordino, tra Giulianova e Cologna Spiaggia.di Roseto.
 
 
Un uomo di 59 anni, giuliese, ha perso la vita dopo essere finito con la sua vettura nella carreggiata opposta per poi impattare con un camion che procedeva nella direzione contraria. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente nel quale ha perso la vita Osvaldo Vagnoni, 59 anni, dipendente di un market. Il traffico su quel tratto, al momento, risulta ancora bloccato.
L’uomo è rimasto incastrato nel suo abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’auto. Inutile l’intervento degli operatori sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto i carabinieri per far luce sulle cause dell’incidente (nella foto scattata da Ilenia Di Felice il luogo dello schianto). Secondo una prima ricostruzione, il 60enne avrebbe invaso la corsia opposta in seguito ad un malore, proprio mentre sopraggiungeva il camion il cui conducente non ha potuto fare nulla per evitare il drammatico impatto. 
CATEGORIE
Condividi