Confezionavano droga nell’Hotel House di Porto Recanati. I Cc arrestano sei uomini in flagranza

mostra-hotel-house-11

(wn24)-Porto Recanati (MC) – Passati al setaccio i 500 appartamenti del condominio multietnico ‘Hotel House’ di Porto Recanati dai carabinieri, è stato scoperto un appartamento dedicato al confezionamento di sostanze stupefacenti. Ad incuriosire i militari un cavo elettrico penzolante proveniente dal piano di sotto che rivelava una fornitura di corrente elettrica ‘in comodato’.

Gli uomini dell’arma hanno così proceduto ad un approfondimento, rinvenendo una serie di materiali probabilmente utilizzati per confezionare stupefacente, molti soldi in contanti, per circa ottomila euro, telefoni cellulari ed orologi. Arresto immediato per i cinque pakistani in casa ed espulsione per altri due connazionali.

In seguito ad altri controlli nella struttura è stato bloccato un nigeriano, il 31enne A.N., che, dopo la perquisizione personale, è stato ritrovato con alcuni grammi di marijuana, che sono diventati mezzo chilo, durante la perquisizione dentro casa, dove è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento.

CATEGORIE
Condividi