Quattro giovani in overdose in due giorni. E’ allarme eroina killer su tutto il territorio

UpkPfA5XLjj8P3wjPaMkcSDVvzym7xrOVjpJKPtLcwo--

 (wn24)-Fermo – Quattro overdose in soli due giorni, un ragazzo che addirittura accusa due volte un malore. E’ allarme per l’eroina killer. Solo per fortuna e la prontezza dei soccorsi si è evitata la tragedia. 

Ma non basta, c’è chi grida la sua rabbia anche perché sarebbero coinvolti i giovanissimi. Gli episodi raccontati dell’ultimo e drammatico weekend appena trascorso sarebbero solo una punta di un iceberg molto più grande e che metterebbe in luce un disagio soprattutto tra i più giovani. Un’emergenza che negli anni passati sembrava superata e che invece torna con preponderanza d’attualità. Protagonisti del traffico di droga, in particolare, sarebbero alcuni extracomunitari molto vicini ad alcuni ragazzi tossicodipendenti nella zona del centro città.

L’eroina verrebbe portata in questi ambienti da loro e poi spacciata con la complicità di alcuni giovani fidati che farebbero da punto di riferimento. Tra sabato e domenica l’eroina, venduta a buon mercato e facile da trovare, ha compiuto il suo devastante disegno. Ora tra le famiglie protagoniste non c’è solo la disperazione, ma anche tanta rabbia per un fenomeno che deve essere arginato al più presto.

CATEGORIE
Condividi