Ascoli Piceno.Lavori in corso in Piazza Ventidio Basso:revoca e istituzione di una nuova area di sosta

ventidio_03_1

(wn24)-Ascoli Piceno – Preso atto delle difficoltà di sosta lamentate dai  cittadini residenti nelle zone interessate ai lavori di riqualificazione di piazza Ventidio Basso e della parziale sospensione della sosta blu mista per l’indisponibilità dell’area soggetta alla riqualificazione per 26 stalli di sosta su 33 ivi istituti, è stato disposto con Ordinanza Dirigenziale n.67 del 13/2/2014, una temporanea area di sosta al fine di garantire una congrua offerta di parcheggio in alternativa, appunto, a quella temporaneamente non disponibile a causa dei lavori in piazza Ventidio Basso.

Pertanto, con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori di riqualificazione della piazza, l’Ordinanza n.67 revoca temporaneamente l’O.D. n. 231 del 25/5/2014 con la quale è stata istituita l’rea pedonale urbana in piazza S. Agostino e di istituire contestualmente sulla medesima piazza, un’area di sosta riservata ai residenti/autorizzati della ZTL urbana di rua dei Cappelli, rua della Campana, rua della Musica, rua della Volpe, via delle Torri, via Solestà.

I cittadini residenti nelle vie  e rue sopra citate, per ottenere il temporaneo, specifico titolo che li autorizza alla sosta in piazza S. Agostino, dovranno recarsi presso il concessionario SABA – Ufficio Permessi, ed esibire la nota sindacale nonché  un valido documento di identità.

CATEGORIE
Condividi