Pescara. Donna arrestata con quattro Kg e mezzo di eroina. Valore sul mercato della droga 180mila €

201402121845-800-droga_2

(wn24)-Pescara – La Squadra Mobile di Pescara, sezione narcotici, ha arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, Maria Spinelli, una rom di 26 anni, componente di una delle famiglie più influenti sul marcato locale degli stupefacenti.
Nonostante la giovane età, ha nel suo curriculum già numerosi precedenti specifici. 
Gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione della donna, in via Tirino a Pescara, dove hanno trovato ben quattro chili e mezzo di eroina, suddivisi in sette panetti da mezzo chilo ciascuno in una serie di sacchetti di varia pezzatura già pronti per lo spaccio. 
Sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione, alcune utenze cellulari e materiale vario per il confezionamento della droga. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi per identificare l’esatta provenienza e la destinazione dello stupefacente, anche se, per quanto fino ad ora accertato, il carico sequestrato, che ha un valore di almeno 180.000 euro, era destinato principalmente al mercato pescarese.
Per la Squadra Mobile si tratta del sesto arresto in due mesi di attività, con un sequestro complessivo di 26 chili di droga di vario genere.

CATEGORIE
Condividi