Val Vibrata. Al via il 2° Festival del baccalà e dello stoccafisso.Organizza Pro Loco di Sant’Omero e Slow Food

S.Omero_-_val_vibrata

(wn24)-Sant’Omero – La Pro Loco di Sant’Omero (TE), presieduta da Sandro Di Addezio, unitamente allo Slow Food Val Vibrata – Giulianova, organizza il 2° Festival del baccalà e dello stoccafisso.

La location prescelta per questa edizione è l’Hotel Ristorante Lago Verde di Sant’Omero.

7 sono le tappe che si svilupperanno dal 23 febbraio al 30 marzo 2014, riservate ai ristoranti “La Piazzetta” e “Lago Verde” di Sant’Omero, Zenobi di Corropoli e Pervoglia di Castellalto oltre agli studenti dell’Istituto IPSEdOC di Giulianova.

Il 2° Festival del baccalà e dello stoccafisso, proporrà degustazioni gratuite di oli extravergine di oliva e mini corsi, anche in questo caso corredati da degustazioni gratuite, di vini locali.

A decorrere da Domenica prossima, 23 febbraio, sarà il ristorante “La Piazzetta” a dare il via alla rassegna, sviluppando il tema “Italia, Portogallo e Norvegia; culture diverse sul baccalà”.

Con l’occasione, abbiamo il piacere di invitare due esponenti di ciascuna testata giornalistica, in occasione dell’appuntamento di Venerdi 28 Febbraio 2014, alle ore 20:30, c/o ristorante Lago Verde di Sant’Omero. Si prega gentilmente di darne conferma al n° 320/2130193 (Antonella) entro 24 ore precedenti.

CATEGORIE
Condividi