Basket. Chieti e Roseto: Derby o non Derby? Questo è il problema. Ancora un rinvio di 24 ore

9627

 

(wn24)-Roseto – Ancora nessuna ufficialità. Nel secondo atto della riunione per decidere se confermare o meno il divieto di vendita dei biglietti ai non residenti della Provincia di Chieti per assistere al Derby (Chieti-Roseto, domenica 16 marzo 2014, PalaTricalle di Chieti), le parti interessate hanno rimandato a domani (mercoledì 12 marzo 2014) la decisione finale.

Nel corso dell’incontro odierno tra il Prefetto di Chieti e i due club abruzzesi, Chieti e Roseto, inizialmente il divieto era stato confermato, poi il Prefetto ha contattato l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, proponendo la possibilità per i tifosi rosetani di acquistare (solo in prevendita) un totale di 400 biglietti.

A spingere in questa direzione, è stato principalmente il presidente della Modus FM Roseto, Ettore Cianchetti, che ha dichiarato: “Con la collaborazione degli amici di Chieti, stiamo cercando in ogni modo di consentire ai tifosi biancazzurri di assistere al Derby, che, come all’andata, si tradurrebbe in una splendida manifestazione sportiva, nonché festa per tutto l’Abruzzo del basket. Domani riceveremo la risposta e in nome dello Sport ci auguriamo che sia positiva”.

In ogni caso, al momento non ci sono anticipazioni su quella che sarà la decisione finale dell’Osservatorio. Si dovrà attendere impazientemente la giornata di domani.

 

CATEGORIE
Condividi