Basket Roseto. La società cerca l’ingaggio per Conger, esterno americano. Da oggi si allena con Stanic & Co.

 

794180

 

(wn24)-Roseto – È arrivato in città, l’esterno americano Demitrius Conger e a partire da oggi si aggiungerà agli allenamenti della squadra biancazzurra, in attesa di sviluppi riguardo il suo tesseramento. 

Conger ancora non è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del pianeta Sharks: manca infatti il fatidico “si” della federazione per vederlo all’opera ufficialmente con la canotta rosetana.

Per ora, il prodotto dell’Università di St. Bonaventure, si allenerà con Stanic e compagni, sotto lo sguardo vigile di coach Trullo e dello staff tecnico, in attesa che si perfezioni l’auspicato tesseramento i cui tempi potrebbero essere ancora lunghi; insomma, nonostante la buona volontà della Modus FM, non è ancora sicuro che il giocatore ex Lucca possa riuscire ad indossare la maglia rosetana.

Demitrius aveva iniziato la stagione a Lucca, esclusa poi dal campionato, e stava viaggiando a ottime medie: oltre 15 punti, 6.4 rimbalzi, il 65% da due punti ( il migliore dell’intero torneo ), il 34% da tre ed un buonissimo 82% ai tiri liberi.

CATEGORIE
Condividi