Roseto Basket. Per Alex Legione niente “Starting Five” per la “All Star Game” di Mantova.Dice la Lega

roseto-sharks-legion

 

(wn24)-Roseto – Attraverso un comunicato, la Lega Pallacanestro, insieme all’Ufficio stampa dell’ASG Mantova, ha reso noto i due “starting five” che si sfideranno nell’All Star Game del 17 aprile a Mantova. I due quintetti sono stati scelti mediante una semplicissima votazione su internet; qui di seguito il comunicato diramato:

“Lega Nazionale Pallacanestro comunica l’esito delle votazioni che hanno portato alla composizione dei quintetti per il prossimo Adecco All Star Game, ospitato dal PalaBam di Mantova giovedì 17 aprile.

Il giocatore più votato è stato Stefano Mancinelli (Manital Torino) che ha totalizzato 3246 preferenze, precedendo Davide Pascolo (Aquila Trento, 2866) e Gianluca Basile (Upea Capo d’Orlando, 2448).

Tra gli stranieri, Alex Young (Sigma Barcellona, 2087) ha preceduto Dominique Archie (Upea Capo d’Orlando, 2014).

I quintetti sono stati formati privilegiando l’ordine di classifica per voti ricevuti, ruolo per ruolo (playmaker, guardie, ali, centri).

Ricordiamo che la selezione italiana sarà allenata da Maurizio Buscaglia (Aquila Trento) e quella degli stranieri da Alberto Morea (Dinamica Mantova)”.

CATEGORIE
Condividi