Da venerdì scorso è scomparsa una maestra di 34 anni: appello dei genitori: ” Ti aspettiamo a casa”

Eleonora20Gizzi-kJWD-U1030334663368qnH-568x320LaStampa_it

 

(wn24)-Vasto –  Da venerdì scorso, in mattinata quando è uscita di casa di buon’ora, non si hanno notizie di Eleonora Gizzi, di 34 anni residente a Vasto. Le forze dell’ordine e i volontari del gruppo comunale della Protezione civile sono impegnati nelle ricerche della donna, sprovvista sia di documenti sia di telefono cellulare. Al momento della scomparsa, la donna, che di professione fa l’educatrice in un nido, indossava un giubbotto, pantaloni neri e una sciarpa verde.

Molto nota in paese non solo per la sua professione, ma anche per il suo impegno come volontaria nel mondo della disabilità, Eleonora Gizzi si sarebbe allontanata a piedi. “Sicuramente è disorientata”, dicono familiari e amici che lanciano un appello nella speranza che qualcuno possa dare loro informazioni utili al ritrovamento della maestra. Nello stesso tempo i familiari fanno un appello ad Eleonora:” Torna a casa presto, ti aspettiamo e tutto passerà” 

L’ultimo avvistamento risale alle ore 12.00 di venerdì, nel quartiere San Michele, a Vasto. La donna camminava a piedi in direzione di San Salvo.

CATEGORIE
Condividi