Disperato per problemi economici, si impicca in un albero vicino la sua abitazione.

wn24)-Ripatransone  (AP) – Franco Parigiani, un muratore di 57 anni, è stato ritrovato impiccato ad un albero che si trova a pochi passi dalla sua abitazione nell’area della vallata del Menocchia, in territorio di Ripatransone.

Dell’uomo si erano perse le tracce ieri mattina quando si era allontanato da casa per andare a lavorare. I familiari non vedendolo tornare per pranzo si sono allarmati ed hanno iniziato a cercarlo, Soltanto nel tardo pomeriggio a qualcuno è venuto in mente di cercarlo in prossimità dell’abitazione- Lo hanno ritrovato senza vita appeso ad un ulivo che si trova a poche decine di metri dalla sua casa.

Il personale medico arrivato con l’ambulanza non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 57enne. La salma, dopo la ricognizione cadaverica, è stata restituita ai familiari.

Pare che l’uomo, negli ultimi tempi, avesse dei seri problemi economici. Le difficoltà nel riscuotere avevano provocato una serie di debiti e di ritardi nei pagamenti che lo preoccupava fortemente.carabinieri_ambulanza

CATEGORIE
Condividi