Porto Sant’Elpidio.Accoltella il padre quando vede i Cc si butta dalla finestra e muore

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Porto Sant’Elpidio(FM) – Ennesima tragedia della solitudine , dell’indifferenza e dell’assenza delle isitituzioni che non controllano i cittadini che hanno problemi particolari, ma gravi. Ieri notte, Mirko Baldoni, 40 anni,residente in Via Cinque Giornate, a Porto Sant’Elpidio, si è buttato dal secondo piano dell’appartamento per sfuggire ai carabinieri che tentavano di prenderlo. Tra le dieci di sera e la mezzanotte l’uomo aveva seminato il panico lungo la via,perchè prima aveva aggredito il padre con un coltello. I carabinieri avevano sfondato la porta per entrare.

A quel punto l’uomo in preda alla disperazione ha tentato di tutto fino ad arrivare ad uccidersi. Il quarantenne era stato più volte sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio, era stato in una comunità di recupero.Insomma era diventato l’incubo dei vicini di casa
Alcuni dei quali erano stati minacciati con il coltello e in più occasioni due persone erano state aggredite e accoltellate. Il 10 gennaio scorso, in stato di alterazione,l’uomo aveva sottratto una bambina di quattro anni dalle braccia della madre. Anche in quell’occasione gli fu imposto il ricovero coatto in ospedale.

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi