Roseto. Attimi di paura: cade un pino sulla SS 16. Strada bloccata e traffico interrotto. Scuole chiuse/FOTO

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto – Attimi di paura oggi, intorno alle ore 19.30, lungo la statale adriatica, in largo Salvo D’Acquisto, vicino alla caserma dei Carabinieri. Un grosso albero di pino mediterraneo, di quelli che si trovano da sempre lungo l’arteria adriatica, è crollato, sotto i colpi del forte vento e della pioggia incessante da tante ore,in mezzo la SS16, invadendo orizzontalmente tutta la strada che è stata immediatamente  bloccata dal traffico. E, come dimostrano le foto scattate da Alessandro Di Diadoro, l’arteria stradale è stata riaperta dopo che i vigili del fuoco hanno lavorato per quasi due ore per ridurre in pezzi il grosso tronco di albero. Nel cadere il pino mediterraneo ha danneggiato un’auto.

Domani restano chiuse tutte le scuole del territorio comunale. Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, con l’ordinanza n. 46 del 05-03-2015, ha disposto per la giornata di venerdì 06 marzo la chiusura di tutte le scuole del territorio comunale.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla situazione saranno resi disponibili in tempo reale sul sito web dell’Ente: www.comune.roseto.te.it. e sulle Pagine Facebook “Città di Roseto degli Abruzzi” – “Enio Pavone Sindaco”.     (FOTO di Alessandro Di Diadoro)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi