Ragazza vuole un figlio con un annuncio su Fcebook. Sorpresa:”500 Euro mi metti incinta e “sparisci”

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)- E’ arcinoto che i costumi, oramai, cambiano come tsunami. Un esempio dell’attuale picco massimo è rappresentato dalla storia di una ragazza residente in Romania, esattamente a Timisoara, la città più evoluta del paese di Dracula. ” Il tempo è denaro e quindi – dice la ragazza che, forse, passerà nella storia del costume-gli uomini sono troppo immaturi e io sono troppo indipendente e non ho tempo da perdere». Adelina Albu, 25enne, nata e residente nella bella cittadina romena a confine con l’Ungheria , ha scritto un post sul proprio profilo Facebook per cercare un potenziale padre biologico che la metta incinta e rinunci a qualunque diritto di genitore sul bimbo che nascerà. Il tutto per una ricompensa di 500 euro che, per chi vive nella parte ocidentale dell’Europa, potrebbe rappresentare un cifra da non prendere neppure in considerazione.In Romania, invece, 5oo €uro sono una discreta somma e quindi  gli uomini che vogliono divertirsi e guadagnare non mancheranno. «Chi accetta- dice sempre la 25enne di Tmisoara- potrà divertirsi e io potrò avere un bambino». Ma per quale motivo una ragazza, anche carina, decide di affrontare un aspetto decisamente bello della vita, in questo modo, se vogliamo anche un pò squallido?

Adelina dice di non essere interessata a trovare un fidanzato o un marito, perché “gli uomini sono troppo immaturi”. Nel suo annuncio ha scritto: «Incontrare uomini non è un problema. Incontrarne uno che voglia un bambino lo è. Così, piuttosto che sprecare il mio tempo con rapporti inutili, sono disposta a pagare. Per 500 euro tu ti diverti e io posso avere un bambino. Gli uomini sono così immaturi: pensano solo a loro stessi. Io sono una donna matura, indipendente e voglio un bambino – non un uomo che si comporta come tale, ma un bimbo vero». Adelina ha comunque messo subito le cose in chiaro: i candidati dovranno sottoporsi a un test di fertilità e rinunciare a qualunque diritto sul nascituro. L’unico genitore del piccolo, quindi, sarà lei.

Moltissimi utenti di Facebook hanno apprezzato il senso di indipendenza di Adelina e la volontà di avere un figlio anche senza un padre. E moltissimi uomini desiderosi di mettersi d’accordo con lei l’hanno inondata di risposte. Una commentatrice online, Alina Jalea, ha postato: «Ben fatto, ti ammiro. Non lasciarti commuovere da uomini che svengono appena vedono una siringa. Loro non sanno i sacrifici che noi donne dobbiamo affrontare per avere un figlio». Mentre un uomo, Petru Manescu, è andato subito al sodo: «Sono interessato. Dove e quando?». Un altro, Ion Aldulescu, si è offerto gratuitamente: «Lo farò senza volere soldi. Sei hot» ha scritto.

Adelina, per ora, legge con calma e aspetta candidature serie: «Finora non sono rimasta impressionata dalle risposte che ho avuto – dice la ragazza – e ho l’impressione che per ora non stiano prendendo la questione sul serio»

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi