Errore fatale: invece di frenare accellera. Finisce contro un portone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Fermo – E’ stato un errore fatale, anche per la non veneranda età di chi era alla guida dell’auto che  ha quasi sfondato il portone d’ingresso di un palazzo. Per fortuna nessuno si è ferito gravemente. 

Incredibile fuori strada a Santa Caterina. Alla guida del mezzo, una Fiat 600, una signora sulla settantina residente nella zona. Quando sono arrivati i soccorsi la donna, ancora in stato confusionale, ha raccontato di aver confuso i pedali della macchina.

Insomma, un errore fatale forse dovuto ad un improvviso lieve malore che però peteva costargli molto caro. Per fortuna al momento del passaggio dell’auto non c’era nessuno davanti la palazzina e il mezzo ha finito la sua corsa tra un muro e il marciapiedi.

Drammatiche le testimoniaze dei condomini che hanno prima sentito un forte boato, si sono dunque affacciati ed hanno visto sotto il palazzo, proprio davanti al portone di ingresso, quello che era avvenuto.

Sul posto è arrivato il 118 e la Croce Verde di Fermo chiamata dalle persone del luogo. La donna che era al volante è stata quindi trasportata per controlli in ospedale.

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi