Roseto Basket. Francesco Faragalli convocato in nazionale under 20

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto – Bella notizia in casa Roseto Sharks: Francesco Faragalli, oggi in prestito alla Luiss Roma in Serie B, ha ricevuto la chiamata in Nazionale Under 20 da parte di coach Pino Sacripanti.

La convocazione di Francesco è stata accolta con grande gioia da parte degli Sharks, che naturalmente gli fanno il più caloroso degli “in bocca al lupo”. Faragalli, dopo essersi messo in mostra con la maglia del Roseto, in questa stagione è stato girato in prestito alla Luiss Roma, dove sta facendo ottime cose: le sue medie parlano di 6.6 punti, 3.2 rimbalzi e 2.2 assist a partita, in 29.4 minuti. Numeri molto positivi, per un ragazzo che ha sempre lavorato con grande impegno e disciplina e che oggi ha ricevuto una bella e giusta ricompensa, ma che sia solo un motivo per continuare a dare il massimo ogni giorno.

La convocazione in Nazionale Under 20 riguarda il prossimo raduno Azzurro del 6 e 7 aprile 2015 che si terrà a Roma e Francesco è uno dei “giocatori a disposizione” sulla lista di coach Sacripanti.

Altro ottimo risultato dunque per il settore giovanile biancazzurro, con la chiamata in Azzurro di Faragalli che si aggiunge alle precedenti di Gloria e Papa. Ora non resta che augurare a Francesco Faragalli di poter avere la chance di mettersi in mostra davanti agli addetti ai lavori della Nazionale, in modo da poter esordire in Azzurro in una gara ufficiale.

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi