Roseto Basket. Domani trasferta a Ravenna senza Jackson e Ferraro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto – Gli Sharks sono pronti per l’ultima trasferta del campionato 2014/2015, che li vedrà impegnati domani (domenica 12 aprile) alle 18 contro Ravenna.

Penultima gara di campionato che la Mec-Energy proverà a vincere, salendo così a quota 28 punti in classifica, gli stessi ottenuti nella passata stagione. Tuttavia non sarà semplice, dato che Ravenna è in cerca di 2 punti che sarebbero di vitale importanza per la corsa ai playoff, che al momento la vede distante una sola vittoria dal 4° posto.

Inoltre, sembra che la malasorte non voglia proprio sentirne di lasciare in pace i biancazzurri, in una stagione che verrà ricordata come la più sfortunata della storia del Roseto Sharks: dopo Jackson, si è fermato anche Innocenzo Ferraro, a causa di uno stiramento muscolare. Coach Trullo, dunque, per la sfida di domani contro l’Acmar dovrà fare a meno di ben due giocatori: Ferraro e Jackson. Lo staff sanitario è a lavoro per rimettere in sesto i due Squali, ma la loro assenza in Romagna è certa.

Entrambi stanno facendo di tutto per tornare disponibili in occasione di Roseto-Legnano, ma è anche vero che l’anticipazione dell’ultima giornata di campionato da domenica 19 a venerdì 17 aprile, significa due giorni in meno a disposizione per il loro recupero. In tutti i modi, la Mec-Energy ha ancora 80 minuti da giocare in questa stagione, nel corso della quale ha sempre dimostrato di saper battagliare anche in situazioni di emergenza.

Palla a due alle ore 18:00 di domani, domenica 12 aprile 2015, al PalaCosta di Ravenna. Partita che verrà trasmessa in diretta streaming su rosetosharks.com, con collegamento a partire dalle ore 17:45.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi