Dramma sfiorato al centro commerciale: il bambino sembrava morto, invece….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Ancona – Doveva essere una giornata qualsiasi, con la solita routine, invece, si doveva respirare un dramma sfiorato. Un bimbo, infatti,è svenuto ed è rimasto senza conoscenza. Tutto è avvenuto al Carrefour di Camerano (AN).
Tanta paura, ieri pomeriggio, per un bambino di 10 anni che ha perso all’improvviso conoscenza in preda alle convulsioni. Il ragazzino, che abita con la famiglia a Camerano, stava facendo spesa con la mamma ed era già in fila per pagare gli acquisti sistemati nel carrello quando di punto in bianco si è irrigidito ed è caduto a terra scosso dalla convulsioni.

La mamma e gli altri clienti che si trovavano nella corsia vicina si sono allarmati e hanno chiesto aiuto. Il personale del supermercato si è subito attivato per facilitare le operazioni di soccorso e poco dopo all’entrata del supermarket è arrivata un’ambulanza
della Croce Gialla di Camerano insieme all’automedica.

Il medico del 118, partito dell’ospedale di Osimo, ha prestato le prime cure al piccolo e sospettando che potesse trattarsi di una crisi comiziale, ha disposto il suo immediato trasferimento al pronto soccorso del Salesi. Qui il bambino si è ripreso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi