“IL VOLO” post-EuroVision:partita per l’EXPO’ 2015 e nuovo album internazionale

 

 

 

 

 

 

(wn24)-E’ un percorso di avvicinamento de “IL VOLO” all’Eurovision che riserva ogni giorno novità di grande rilievo.I tre cantanti continuano ad alternare il lavoro in studio alle esibizioni live. E’ di poco fa, tramite l’account twitter di uno dei tre componenti, Gianluca Ginoble, la notizia che è in lavorazione l’album internazionale in uscita nella seconda metà dell’anno. E che molte canzoni saranno in spagnolo. 

Non è stato specificato se “Grande Amore” comprendertà anche la traduzione in spagnolo.

 Il Volo, inoltre, prima di partire per la sede dell’Eurovision, cioè Vienna, sono attesi alla partita a scopo benefico organizzata dal vicepresidente (ed ex capitano) dell’Inter Javier Zanetti e dalla sua fondazione “Pupi” che opera nel settore della protezione dei diritti dei bambini e degli adolescenti in occasione dell’inaugurazione dell’Expo, l’esposizione internazionale (a Milano dal 1. Maggio): Martedì 4 maggio allo stadio Giuseppe Meazza apriranno la serata con due delle loro canzoni e poi si alterneranno con altri artisti internazionali.

Al tour nazionale intanto,, che dopo l’Eurovision ripartirà per il giro d’Italia, si sono aggiunte nuove tappe:  il 13 Luglio a Brescia in piazza della Loggia, il 18 Luglio a Cervia in Piazza Garibaldo, il 23 Luglio a Cernobbio (CO) a Villa Erba, il 9 Agosto a Chieti al Parco Archeologico la Civitella, il 26 Agosto a Palermo, al Teatro di Verdura.

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi