Gratta&Vinci da 10mila€: ricevitoria baciata dalla fortuna due volte in dieci giorni

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Porto Sant’Elpidio(FM) – Quando si dice che “il bacio diventa troppo lungo”: la tabaccheria della Corva a distanza di soli dieci giorni ha visto un suo fortunato avventore vincere la bella cifra di diecimila euro.  Una donna che abita nella zona della ricevitoria, mamma e nonna, ha grattato i numeri da quel bigliettino superfortunato che aveva acquistato un minuto prima e ha trovato la strabiliante sorpresa. La donna ha vinto al gratta e vinci con un biglietto “megamiliardario” da dieci euro.

Straordinaria la fortuna della signora nel grattare un numero da mille euro dietro l’altro per cinque volte. Cinque numeri da mille euro. Poi la straordinaria fortuna di grattare un numero 38 super fortunatissimo perché era un bonus da 500 euro il quale, fungendo da moltiplicatore, ha portato alla somma di cinquemila euro.

I numeri vincenti sono stati 38, 42, 14, 15, 24, 15. Cinque numeri da mille euro, un numero da cinquemila euro. “La signora è venuta due volte a ringraziarmi – racconta Luisa Cappella, titolare della tabaccheria – sono contentissima perché, nel giro di dieci giorni, ci sono state due vincite alla Corva. L’altra volta erano stati vinti diecimila euro con un 10 e Lotto. Stavolta la stessa somma è stata vinta con un gratta e vinci”.

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi