Elezioni. Ecco i nomi dei Sindaci eletti nei comuni Provincia di Teramo. Novità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Teramo – Nella tornata elettorale in Provincia di Teramo 5 comuni sono stati chiamati al rinnovo dei Sindaci e dei consigli comunal

Il quorum (50%) necessario peri dichiarare valida la tornata elettorale, non è stato raggiunto a Pietracamela. E’ andato a votare infatti poco più del 37% degli aventi diritto al voto, 144 residenti per l’esattezza, e ne servivano 195 perchè Michele Petraccia, l’unico candidato sindaco potesse contare di farcela. A Pietracamela arriverà un commissario nominato dal prefetto fino al prossimo voto.

Bisenti è stato rieletto sindaco Enzino De Febis con il 54,97% contro il 45,03% di Marina Crescia. Conferma per De Febis dopo la sfiducia dei 4 consiglieri a febbraio scorso. A Castel Castagna Rosanna De Antoniis batte Silvio De Antoniis per un solo voto. Il sindaco uscente correva per il terzo mandato. A Castelli netta affermazione di Rinaldo Seca (68, 18%) su Maurizio Carbone.

Dopo la scomparsa del primo cittadino, Alfredo Di VaranoIsola del Gran Sasso elegge l’ex vicesindaco (ma sostenuto dal centrodestra) Roberto Di Marco con il 40,03%, seguito da Andrea Ianni 34,37% e Roberto Mazza 25,23%.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi