Gratta & Vince 2 milioni di €uro: ecco il nome del fortunato vincitore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Chiaravalle(AN) –  Il nuovo milionario, ovvero “Mister X” ha un nome: si chiama Gianluca,ma, per adesso, non un cognome e neppure un volto. 
In molto sono sicuri che abita nella zona della stazione ferroviaria, poco distante dalla ricevitoria dove ha acquistato il “grattino” vincente del concorso Mega Miliardario, è un uomo sulla cinquantina che lavora ad Ancona.

E’ un giocatore abituale; ama soprattutto “grattare” le schedine dei vari concorsi pur non essendo un malato dei giochi. Certo alla tabaccheria di Parigini “mister X” spendeva settimanalmente una discreta sommetta ma da giovedì scorso, il giorno fortunato, non si è più fatto vivo.

Giampiero Parigini, però, non è rimasto di certo disoccupato visto che la sua ricevitoria è sempre piena di gente e di curiosi ma anche di giocatori che vanno alla ricerca del colpo a sensazione, della vincita che ti cambia la vita, cercando di emulare il fortunatissimo vincitore dei due milioni. Parigini continua a rimanere in silenzio e non si sbottona.

Lascia solo trapelare l’ipotesi che “mister X” lo premierà per avergli venduto il “grattino” con quel numero 24 che ha fatto ricco il Gianluca in questione.

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi