Roseto & Bread Basket Summer Camp: il “Califfo” Rauf per Emergency

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto – Domenica 12 luglio 2015, a Roseto degli Abruzzi, avrà inizio il Bread & Basket Summer Camp, l’esclusivo camp estivo di Mahmoud Abdul-Rauf.

Il campione NBA, che ha vestito la maglia del Roseto basket nella Serie A 2004/2005, torna nel Lido delle Rose per allenare ragazzi compresi tra gli 8 e i 13 anni. Un’occasione da non perdere (Info e contatti: numeri telefonici 3880588220 e 3284769641, e-mail [email protected]).

Il comitato organizzatore, Roseto Eventi, domenica 12 luglio inaugurerà il camp al Bellavista Mare di Roseto (Lungomare Trento, Roseto), con la partecipazione della nota associazione umanitaria Emergency. Durante la serata, gli ospiti godranno di un rinfresco con anguria e gelato, serviti niente meno che da Rauf stesso, che sarà il testimonial: il ricavato andrà a favore dell’ospedale pediatrico cardiochirurgico di Emergency a Khartoum, in Sudan.

Lo scopo è collegare un evento sportivo come il Bread & Basket Summer Camp, dove si celebrano alcuni dei diritti fondamentali di un bambino, come sport e salute, con il reale bisogno di molti bambini meno fortunati che non hanno accesso a cure mediche. Per questo motivo Emergency ha scelto di destinare il ricavato della serata con Rauf all’ospedale pediatrico di Khartoum.

Moderatori della serata, saranno il giornalista Luca Maggitti e il coordinatore Emergency della regione Abruzzo, Marco Monachese. Inoltre, Emergency (nello specifico i volontari del Gruppo Roseto – Pineto) saranno presenti alla serata con un punto informazioni e vendita di gadget e durante tutta la durata del camp con materiale info sul progetto di Emergency in Sudan. Il consiglio è quello di non mancare: la causa è più che nobile…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi