Calcio.Ritiro a Rivisondoli. E’ inziata l’avventura in serie B del Teramo calcio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Rivisondoli(AQ) –  Rivisondoli sarà il “buon retiro” del Teramo calcio che si prepara al prossimo campionato di serie B, che partirà il 5 settembre.

Nell rosa dei giocatori,assenti giustificati Donnarumma e Garufi, esterno arrivato in prestito dal Catania, che si uniranno domani al resto della squadra. Presenti tutti i componenti dello staff tecnico, dal direttore sportivo Marcello Di Giuseppe al tecnico Vincenzo Vivarini. Ad ora di pranzo è arrivato anche il presidente Campitel

In mattinata è stato nel frattempo perfezionato l’accordo già in essere con Stefano D’Agostino, che ha superato le visite mediche programmate. Il giovane attaccante, classe 1992, scuola Sampdoria, si è messo particolarmente in luce nella stagione appena archiviata, mettendo a segno 26 reti in Serie D, con le maglie di Terracina e Fondi.

Ecco di seguito tutti i nomi dei giocatori convocati

 Sono ventuno i  convocati da Vincenzo Vivarini per il ritiro di Rivisondoli che è  iniziato oggi. Staff e giocatori si sonoi ritrovati all’hotel Victoria questa mattina per poi iniziare a sudare già nel pomeriggio. Questa la lista dei convocati, a cui potranno aggiungersi, nei prossimi giorni, ulteriori nuovi arrivi. Portieri: Tonti. Difensori:Scipioni, Mogos, Speranza, Perrotta, Caidi, Empereur, Brugaletta, Rigione, D’Orazio.Centrocampisti: Amadio, Loreti, Petrella, Di Paolantonio, Bartolomei, Cenciarelli, Lulli, Di Matteo, Garufi. Attaccanti: Donnarumma, D’Agostino.

Tra i convocati, figura anche D’Orazio, terzino sinistro prelevato dall’Ancona, che ha firmato un biennale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi