Minacciata di morte la Direttrice dell’Agenzia Equitalia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-San Benedetto del Tronto(AP) –  Alla fine non ha resistito alle continue pressioni (cartelle ricevute) ed ha preso coraggio, forse un pò troppo, ed ha minacciato di morte la direttrice dell’Agenzia Equitalia di San Benedetto ma è stato incastrato e denunciato. 


Vessato da un sistema fiscale che a suo dire lo ha messo in serie difficoltà economiche, arrabbiato per le continue cartelle esattoriali che stava ricevendo, un imprenditore di San Benedetto del Tronto, esasperato, ha deciso di sfogare tutta la propria frustazione prendendo di mira la direttrice dell’agenzia Equitalia arrivando a minacciarla di morte.

L’uomo ha inviato un fax alla dirigente dell’agenzia che non sembrava lasciare spazio a dubbi; una minaccia di morte esplicita che la direttrice ha giustamente preso molto sul serio al punto che si è subito rivolta alla polizia per denunciare tutto.

L’imprenditore ha voluto anche manifestare il suo rancore verso un sistema fiscale giudicato da usura facendo alcune telefonate sempre contro l’agenzia e sempre poco rassicuranti e minacciose.

Le indagini sono scattate subito e in pochissimo tempo gli investigatori del commissariato di San Benedetto sono arrivati a dare un nome e un volto all’uomo. Si tratta di un piccolo imprenditore sambenedettese che è stato denunciato a piede libero. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi