Atri.Studenti “Eccellenti” dall’ITE ” A. Zoli” direttamente alla”BOSCH” di Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Atri – Da alcuni anni l’Isituto Superiore “A.Zoli” di Atri è una scuola superiore di eccellenza. L’ITE( Istituto Tecnico Economico), in particolare, diploma degli studenti così eccellenti, ovviamente parliamo dei cento agli esami di Stato, che anche le multinazionali, come la “BOSCH”, ha apprezzato lo aforzo di tutti per portare avanti la prestigiodsa realtà scolastica della  Provincia di Teramo. Antonio Di Blasio e Silvia Tondo, entrambi studenti dell’ITE, diplomati nell’ultima sessione degli esami di Stato con 100 su 100, hanno svolto un periodo di stage a Milano nella sede della multinazionale (vedi foto) ed ora aspettano ulteriori sviluppi lavorativi. “ Bellissima esperienza nel settore Automotive – dicono i due studenti- abbiamo avuto l’opportunità di mettere in pratica tutte le nozioni che si imparano a scuola (business plan, budget, CDC, piano marketing,  diritto finanziario ecc.). 

Per meeting, riunioni, workshop, webex ecc- dice Antonio Di Blasio – . e` fondamentale una buona padronanza dell’inglese. In ufficio e` molto utilizzato excel (tabella pivot, cerca vert, stampa unione ecc). 
E` stata un’esperienza unica- conclude Silvia Tondo –
Ringrazio di vero cuore ogni prof e tutto l’Istituto.Tecnico Economico “A.Zoli” di Atri.E’ stata un’esperienza unica che consiglio a tutti gli studenti neo-diplomati”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi