Roseto & Amministrative 2016.Rosaria Ciancaione:” Il Sindaco Pavone “millanta ” risultati inesistenti”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto –   Dopo cinque anni di totale immobilismo, in cui la città è sprofondata in una crisi stagnante e pericolosa il sindaco uscente continua a millantare risultati stratosferici che solo lui  riesce a vedere.

E mentre fa l’elenco dei suoi presunti meriti gli sfugge un articolo di stampa pubblicato oggi in cui a  caratteri cubitali l’ex bomber Mino Bizzarri denuncia lo stato di abbandono in cui versano gli impianti sportivi, con particolare riferimento a quelli di calcio che mancano dei requisiti essenziali di praticabilità. Vale la pena ricordare che in occasione della presentazione della candidata sindaco Rosaria Ciancaione abbiamo invitato l’on. Valentina Vezzali ad incontrare tutte le società sportive di Roseto. Sappiamo quanto sia importante la pratica sportiva per i giovani e crediamo che tutti gli sport devono avere pari dignità. Con l’on. Vezzali si è parlato dei progetti da portare avanti da parte del Governo per sostenere lo sport e i giovani. 

Per cinque anni questa amministrazione ha letteralmente dimenticato queste cose e adesso sul finire della legislatura sta facendo fuochi di paglia dimostrando solo di essere inconcludente e priva di idee e progettualità. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi