Il dramma: trovato impiccato in casa. “Mistero” sui motivi del grave gesto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Jesi(AN) –  Un sessantenne, apparentemente senza problemi, almeno secondo le prime testimonianze, si è tolto la vita impiccandosi nella serata di ieri nella sua abitazione in centro. La scoperta è avvenuta intorno alle ore 22.30, quando è stato dato l’allarme ai sanitari, ai vigili del fuoco e ai Carabinieri. I sanitari del 118, una volta sul posto, non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo che si è tolto la vita impiccandosi. Pare addirittura che il decesso sia avvenuto qualche ora prima del ritrovamento ma si tratta di dettagli che dovranno essere confermati da un esame più approfondito.
I Carabinieri di Jesi(AN), una volta constatata la morte del sessantenne, hanno effettuato i rilievi del caso e cercato di ricostruire le sue ultime ore.
Per adesso sembra un “Mistero” i motivi che hanno spinto l’uomo al suicidio. Comunque le forze dell’ordine  sono alla ricerca di dettagli e fogli scritti che facessero capire la cause dell’estremo gesto. Massimo riserbo, comunque, sull’intera vicenda. 
Dopo le procedure di rito, la salma è stata portata nell’obitorio dove ora è a disposizione del magistrato che dovrà decidere per una eventuale autopsia.

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi