Perseguitava una ragazzina quindicenne:esibizionista fermato e denunciato dai Cc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Porto San Giorgio(FM) – Nonostante la sua età, 40 anni, non lesinava attenzioni morbose verso una ragazzina di quindici anni di Porto San Giorgio(FM).

 Lui , in età più che matura, non aveva altro da fare che pedinare la ragazzina e una volta che l’aveva individuata, iniziava a masturbarsi a poca distanza dalla “vittima”. I suoi insani gesti non sono sfuggiti ai Carabinieri. Ora il 40enne di Fermo, operaio, dovrà rispondere del reato di atti osceni continuati in luogo pubblico.

Le indagini dei militari dell’Arma, comunque, continuano su due fronti: il primo per capire se quell’uomo sia il responsabile di altri reati simili commessi negli ultimi anni nell’entroterra fermano, anche se non denunciati; il secondo per fare luce sugli atti osceni segnalati, ma che ancora non hanno un responsabile. 

Nei mesi scorsi gli investigatori hanno iniziato a monitorare i comportamenti sospetti e gli spostamenti del 40enne.In breve tempo hanno capito che i comportamenti dell’uomo non erano con finalità legali, anzi.. Quell’uomo seguiva e pedinava la ragazzina e in mancanza la cercava anche con una certa insistenza.L’uomo, il 40enne di Fermo, non è sposato e né ha figli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi