Promotore finanziario “volatilizzato” da una settimana: i clienti temono per i loro investimenti

(wn24)-Ancona – Da una settimana non si hanno notizia, il promotore finanziario si è “volatilizzato”. La moglie ha presentato una denuncia di scomparsa. Aspettano sue notizie i clienti, preoccupati dei loro investimenti.

Sono sulle sue tracce anche i carabinieri, magari solo per avere chiarimenti, dopo che uno dei concittadini che gli avevano affidato cospicui risparmi ha presentato una denuncia “cautelativa”, temendo che i suoi 50 mila euro siano stati bruciati da qualche impiego azzardato.

Succede in un piccolo comune della cintura anconetana, dove l’allarme è scattato martedì mattina, quando una donna si è presentata in caserma preoccupatissima per le sorti del marito. «Ieri sera non è tornato a casa per cena, l’ho cercato al telefonino per tutta la notte ma non risponde». Si è pensato al peggio fino a ieri mattina, temendo anche un suicidio, magari per la vergogna di investimenti sbagliati e per il dispiacere dato a tanti amici. Poi un avvistamento fatto ad Ancona, dove ieri il promoter è stato notato mentre saliva sulla sua auto vicino alla stazione, ha scongiurato il peggio. Intanto però la clientela è in fibrillazione.

CATEGORIE
TAGS
Condividi