Bambina di 12 anni sparisce dopo la festa Halloween. Paura per tutta la notte

(wn24)-Pesaro – Ragazzina di 12 anni partecipa alla festa di Halloween insieme agli amici di classe,ma finita la serata non rientra a casa. 12 anni. Per i genitori e alcune persone che aiutano la coppia, alla fine, si è trattato di una notte insonne e carica di tensione, conclusosi solo dopo alcune ore di ricerca nella Caserma dei Carabinieri.

Per tutti un grosso sospsiro di sollievo, perchè il fatto è accaduto solo per una serie di equivoci, in quanto la ragazzina era stata rintracciata e stava bene. Semplicemente aveva dormito a casa di un’amichetta, ma per un groviglio di equivoci i genitori non erano stati aggiornati.
La bambina non aveva avvisato, la famiglia, il nucleo familiare dell’amichetta forse pensava che la dodicenne avesse già avvisato papà e mamma, ma questi ultimi per tutta la notte avevano aspettato inutilmente il rientro della figlia dalla festa, attesa resa ancor più angosciante dal cellulare spento. Insomma c’erano tutti i presupposti per una notte da incubo in puro stile Halloween.

CATEGORIE
TAGS
Condividi