Vince 500mila euro al “Gratta&Vinci” e scappa dalla ricevitoria in preda ad un raptus

(wn24)- Una vincita può anche costare una felicità immensa, fino a diventare un raptus- maniacale. E’ accaduto che una vincita record al quartiere Commenda di Brindisi, dove una signora di circa sessant’anni ha vinto 500mila euro al gratta e vinci. L’evento fortunato, però, si è trasformato in un momento di “lucida follia”, con baci, carezze e abbracci, fino a trasformarsi un raptus di felicità.

Il fortunato biglietto è stato acquistato, poco prima delle 13,30, nella ricevitoria di via Mecenate 74. Il proprietario Cosimo Di Bello è stato il primo a complimentarsi con la pensionata che, a quanto pare, è una cliente abituale della ricevitoria.
a donna, secondo quanto appreso, alla vista del biglietto vincitore è diventata paonazza e ha chiesto al proprietario della ricevitoria di controllare meglio. «Neanche io riuscivo a crederci – afferma Cosimo Di Bello – è la prima volta che ci capita una vincita così importante. Ho fatto appena in tempo a fotografare il biglietto poi la signora è fuggita via in preda ad un raptus di felicità».

CATEGORIE
TAGS
Condividi