Gelosia che corrode: ragazza 22enne accoltella il compagno. Lei di Atri e lui di Pineto

(wn24)-Teramo – La solita lite per gelosia, quella , tanto per intenderci, che corrode. Ecco che dopo una lite per la solita gelosia, una ragazza di 22 anni, originaria di Atri, ha accoltellato il compagno, un trentenne,originario di Pineto, ferendolo gravemente.I protagonisti della storia sono del teramano, ma la location della vicenda è Ventimiglia(IM), dove la coppia convivente si era trasferita per cercare lavoro.

La lama, entrata dal costato, ha lesionato un polmone. L’episodio è avvenuto ieri sera nell’appartamento dove la coppia vive da pochi giorni, in corso Genova a Ventimiglia. L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale al San Martino di Genova, dove è stato sottoposto a sette trasfusioni. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, dopo aver sentito il giovane gridare e averlo visto uscire dall’appartamento con una mano sul costato e ricoperto di sangue, mentre la ragazza dietro di lui diceva ‘perdonami’.

Stando a quanto riferito dai vicini, sembra che i due stessero litigando da ieri mattina e, secondo quanto accertato dalla polizia, la giovane avrebbe agito sotto l’effetto dell’alcol: sottoposta all’alcool test è risultata positiva.

CATEGORIE
TAGS
Condividi