Abruzzo e Marche.I saldi invernali partono dal 5 gennaio

Abruzzo e Marche.I saldi invernali partono dal 5 gennaio

(wn24)-Redazione – Partiranno venerdì 5 gennaio 2018 i saldi nelle Marche e in Abruzzo e si protrarranno fino al primo marzo. Le previsioni sono per una spesa in leggero calo rispetto al 2017: secondo un’indagine dell’Ufficio Studi Confcommercio, saranno interessati circa 370 mila marchigiani con un budget di spesa a persona di 131 euro, la spesa per ogni famiglia sarà di 302 euro per capi d’abbigliamento, calzature ed accessori.
   

 Alimentari, abbigliamento, libri, prodotti di bellezza gli acquisti preferiti dalle donne, vino, cellulari e dvd per gli uomini. “I saldi invernali 2018 – spiega il direttore Confcommercio Marche Polacco -, arrivano dopo un Natale che si inquadra tra una crisi che sembra volgere al termine ed una ripresa ancora abbastanza debole quantomeno nel fashion retail” C’è il vantaggio di “non vedere i prezzi con l’Iva al 25%”.

    “Purtroppo nelle Marche sentiamo ancora l’effetto del terremoto – aggiunge – che terrà al di sotto delle medie nazionali la spesa anche per i saldi. Dati che non debbono passare sotto silenzio”.

CATEGORIE
TAGS
Condividi