Teramo&Ambiente: precisazioni sull’esito della gara del Comune di Termoli

Teramo&Ambiente: precisazioni sull’esito della gara del Comune di Termoli

(wn24)-Teramo – Le notizie divulgate circa l’esito della gara relativa al servizio di Igiene Ambientale, indetta dal comune di Termoli, sono state affermate situazioni prive di fondamento, in quanto la gara non si è conclusa e si è in attesa delle risultanze finali, che richiedono verifiche particolari, solo all’esito delle quali potrà individuarsi l’aggiudicatario del nuovo servizio.

Le notizie apparse sulla pagina locale di stampa molisana sono assolutamente prive di fondamento, per il che questa Società si riserva ogni più opportuna azione, anche in relazione all’eco indebita che ha conseguito in ambito teramano. Nel prendere e dare atto della capacità della redazione teramana “La Città” di fornire notizie così dettagliate di un complesso procedimento concorsuale prima della conclusione e quindi della estensibilità delle notizie relative, deve rappresentarsi che, allo stato è ancora aperto ogni risultato possibile, anche in considerazione che la Te.Am. S.p.A., che gode di ottima salute ai fini organizzativi e gestionali, è nella condizione di poter aspirare all’aggiudicazione definitiva.

Appare strumentale, se non pretestuoso, il collegamento fra la gara in questione e l’imminente scadenza dei termini per la presentazione del nuovo partner privato. Non ha alcuna rilevanza, se non ripetere ai fini strumentali, fare riferimento ad uno dei possibili concorrenti, se non al fine di evidenziare criticità inesistenti.

CATEGORIE
TAGS
Condividi