Elezioni. On. Giulio Sottanelli:” Ecco il mio impegno per l’Abruzzo e gli abruzzesi”

Elezioni. On. Giulio Sottanelli:” Ecco il mio impegno per l’Abruzzo e gli abruzzesi”

(wn24)-Redazione – Ecco la prima lettera aperta agli elettori del Deputato uscente, ora candidato come capolista al Senato con la lista “Noi con l’Italia”, Giulio Cesare Sottanelli

 

“Come vi scrivevo qualche settimana fa – attacca L’Onorevole rosetano –  in questi anni sono sempre stato al servizio dell’Abruzzo, aperto all’ascolto dei cittadini e delle imprese, vicino alle esigenze degli amministratori, oltre le appartenenze partitiche. Per dare seguito a questo impegno ho scelto di candidarmi come capolista al Senato della Repubblica con la lista “Noi con l’Italia” nel collegio che comprende l’intera regione Abruzzo.


Non è un posto blindato- puntualizza Sottanelli –  e non ci sono paracadute, non ne ho voluti: è una battaglia non facile che voglio affrontare tra la gente, per l’Abruzzo e per gli abruzzesi, con maggiore convinzione dopo aver visto alcune scelte politiche romane che hanno provato a mortificare il nostro territorio e chi da anni è impegnato al fianco degli abruzzesi.

Il 4 marzo voglio che gli abruzzesi possano scegliere tra persone che hanno a cuore il nostro territorio: io sono in campo per questo e gli elettori sono gli unici dai quali voglio far giudicare il mio lavoro e il mio impegno. 

In questa battaglia so di poter contare sulla mia famiglia e su una grande squadra in tutta la regione che sarà al mio fianco e che mi dà la forza e la serenità di mettermi in gioco. Faremo le cose come abbiamo sempre fatto: per passione, con il cuore e con l’obiettivo di risolvere i problemi e trovare le risposte che questa terra merita.

Spero che anche voi sarete al mio fianco: se volete impegnarvi in prima persona scrivetemi e vi contatterò per raccogliere idee e coinvolgervi nell’organizzazione della campagna elettorale e di incontri e iniziative sul territorio. 

Sono felice – conclude l’Onorevole Giulio Sottanelli –  di condividere questo percorso con Gianni Chiodi, candidato capolista alla Camera (Teramo-L’Aquila) ed Enrico Di Giuseppantonio candidato capolista alla Camera (Pescara-Chieti), e ringrazio tutte le candidate e tutti i candidati che saranno al nostro fianco, donne e uomini di valore, con l’Abruzzo nel cuore. Per il Senato i miei compagni di viaggio sono Franca CamploneGiuseppe Marcuccitti e Desirée Del Giovine”

CATEGORIE
TAGS
Condividi