Abruzzo&Sanremo:Music Awards 2018,Nancy Fazzini e Paola Chiaromonte con Nicola Convertino

Abruzzo&Sanremo:Music Awards 2018,Nancy Fazzini e Paola Chiaromonte con Nicola Convertino

 

 (wen24)-Teramo – Come di consueto a Sanremo, nella settimana del Festival della Canzone Italiana, la nota manifestazione “Sanremo Music Awards” consegnerà gli “Awards” ai migliori Artisti dell’anno 2016/2017 per le varie categorie di appartenenza, in totale 17 Awards consegnati ad altrettanti Artisti e Band italiane e internazionali.

Varie le postazioni e le menifesazioni correlate all’evento che daranno visibilità e prestigio ai ragazzi che hanno superato le selezioni.

Mercedesz Henger e Malena condurranno la serata finale di Sanremo music awards Italia 2018 il giorno 8 febbraio al Victory Morgana Bay di Sanremo, in piazza colombo la postazione ‘’Sanremo Music Awards On Air’’ per tutta la settimana dal 6 all’11 con la conduzione di Dj Aniceto dal Chiambretti Night, la performer Paola Chiaramonte e l’attrice cantante in tournèe Nancy Fazzini in collegamento dalla Germania.

Durante gli eventi si realizzeremo registrazioni televisive di uno special che andrà in onda sui canali nazionali Rete4, italia5, TGcom, ed in versione integrale su Sky TV Moda con la produzione di Jo Squillo. In streaming avremo Canale Europa.tv e Like Radio Music and Passion channel quale media partner. I partner radiofonici dell’evento sono oltre 167.
Verranno premiati alla carriera, in varie categorie, personaggi del mondo della musica e si assegneranno gli award di fine concorso ai partecipanti provenienti dalle selezioni nazionali ed internazionali.
Presenti Stefano Arganni e Paul Grilli Portigliotti delegato allo sviluppo CAD Sociale e Gerardo Salsano Presidente Nazionale CAD Sociale, Nicola Convertino storico organizzatore del Sanremo Music Awards, Mariano Di Lauro pietra miliare nel managament di grandi artistia, Maurizio Rusty Rugginenticon la sua Rusty Records, “Zap Mama”, nella persona di Marie Daulne, Floriana Messina e Manfredi Ferlicca.

    • ciao
    CATEGORIE
    TAGS
    Condividi