Roseto Basket. Il nuovo Presidente Norante, risponde alle sollecitazione dei tifosi

Roseto Basket. Il nuovo Presidente Norante, risponde alle sollecitazione dei tifosi

(wn24)-Roseto – Caro Presidente(I Love Roseto Sharks),

in riferimento alla vs. ultima comunicazione, vi ricordo che tutti i soci hanno manifestato da tempo l’intenzione di mettere a disposizione le quote per favorire in prospettiva un ricambio della compagine sociale che dia nuova linfa e vigore alla società consentendole di poter pianificare il futuro.

Non posso che compiacermi del passo avanti fatto dalla vs. associazione con l’assunzione di responsabilità che sottende al comunicato recentemente emesso. A tal proposito vi ricordo che il restante 90% delle quote è attualmente disponibile e può gratuitamente essere da voi rilevato mettendo una prima pietra alla ricostruzione societaria.

Nel frattempo non vi sfuggirà la difficoltà economica che attualmente affligge la società in relazione agli impegni sottoscritti e da voi condivisi. Pertanto, in attesa di una vs. sollecita disponibilità ad acquisire il restante 90% della società (che consentirebbe di considerare chiuso il mio impegno) vi invito con ogni sollecitudine, a titolo di finanziamento infruttifero soci, a versare la somma di

€ 39.000 rappresentante la vostra quota di partecipazione alle spese necessarie per la conclusione del campionato.

Certo di trovarvi concordi nello sforzo comune in atto per il salvataggio del basket a Roseto colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.



CATEGORIE
TAGS
Condividi