Svolta nella morte della ragazza 19enne pakistana: arrestato il padre

Svolta nella morte della ragazza 19enne pakistana: arrestato il padre

(wn24)-Trodica di Morovalle(MC) – Una svolta clamorosa sulla morte di una 19enne pakistana, Azka Riaz, trovata in strada sulla Sp 485 a Trodica di Morrovalle (MC). Il decesso era stato segnalato ai carabinieri come conseguenza di un incidente stradale: la ragazza – era stato detto – era stata travolta da un’automobile mentre camminava. Ma dopo i primi rilievi, è stato arrestato per omicidio preterintenzionale il padre di lei, un 43enne, che si trova ora nel carcere di Montacuto ad Ancona.

L’uomo risulta accusato di maltrattamenti in famiglia in un procedimento penale aperto dai carabinieri di Recanati e la figlia avrebbe dovuto essere sentita nei prossimi giorni. Il medico legale che ha eseguito una prima ricognizione cadaverica non ha trovato traumi compatibili con l’investimento, ma contusioni conseguenti a percosse. Sarà l’autopsia, già fissata per domani a chiarire le cause del decesso. 

Intanto è indagato per omicidio colposo il conducente dell’auto presunta investitrice, un 52enne di Montecosaro, il quale ha raccontato di avere superato la ragazza mentre giaceva esanime a terra e di non averla travolta.

CATEGORIE
TAGS
Condividi