Pamela, la Procura ammette:” Violentata da Oseghale”. Sabato lutto a Roma e Macerata

Pamela, la Procura ammette:” Violentata da Oseghale”. Sabato lutto a Roma e Macerata

(wn24)-Macerata – Innocent Oseghale violentò Pamela Mastropietro mentre era in condizioni fisiche menomate a causa dell’assunzione di eroina. La grave accusa arriva dal Procuratore della Repubblica di Macerata Giovanni Giorgio anche sulla base dei risultati degli esami del Ris che hanno evidenziato un rapporto sessuale completo tra i due. 

Il gip di Macerata Giovanni Maria Manzoni ha invece ritenuto non vi fossero gravi indizi di colpevolezza per tale accusa, ipotizzando invece che tra i due si fosse creato un clima amicale.

 Intanto il 5 maggio prossimo sarà lutto cittadino sia a Roma che a Macerata in occasione dei funerali nella Capitale della, 18enne romana uccisa e fatta a pezzi a Macerata il 30 gennaio scorso. Lo ha deciso il sindaco Romano Carancini che parteciperà alle esequie sabato prossimo nella parrocchia di Ognissanti di via Appia Nuova a Roma. “Giornata di lutto e sindaco ai funerali? Ma alla fiaccolata per Pamela non c’era nessuno dell’amministrazione”: ha detto la madre di Pamela, arrivata oggi a Macerata per occuparsi delle pratiche burocratiche per il trasferimento della salma a Roma, riferendosi alla fiaccolata organizzata per ricordare la figlia il 6 febbraio per le vie della città marchigiana.

CATEGORIE
TAGS
Condividi