Martinsicuro. Quartiere “Santa Rita” organizza la 3° edizione di “Creattivamente”,idee per la città che vorrei

Martinsicuro. Quartiere “Santa Rita” organizza la 3° edizione di “Creattivamente”,idee per la città che vorrei

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Domenica 27 maggio 2018, in piazza S. Rita a Martinsicuro, si svolgerà la 3° edizione di “Creattivamente – La Città che vorrei”, manifestazione organizzata dal Comitato di Quartiere Santa Rita con in patrocinio del Comune di Martinsicuro. L’evento si snoderà lungo l’intera giornata, dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00, e proporrà, come da tradizione, laboratori creativi per i più piccoli, animazione, balli e tanti spettacoli, con la premiazione dei disegni realizzati che si svolgerà presso il “Giardino di S. Rita”.

Martedì 22 maggio, in occasione della ricorrenza di S. Rita, il Comitato di Quartiere organizzerà, alle ore 21:00, la Santa Messa presso la Chiesa del Sacro Cuore che verrà seguita dalla consueta Processione lungo alcune vie del quartiere.

Si conferma la grande vitalità del nostro territorio che, anche grazie all’ottima lavoro svolto dai Comitati di Quartiere, propone sempre iniziative, manifestazioni ed eventi vari che non solo animano la nostra Città, ma certificano anche la grande vitalità e la voglia dei nostri concittadini di impegnarsi, in prima persona, per la valorizzazione delle tradizioni e dei quartiere” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, il Consigliere delegato ai rapporti con i Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni ed il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeli

CATEGORIE
TAGS
Condividi